se vai nella sezione libri e riviste ci sono tutti i libretti rico,prova a sfogliare,sicuramente troverai quello che cerchi,ciao,fiorella
purtroppo non ricordo numero ma cerco disperatamente libretto rico contenente schema natalizio della nascita (Sacra famiglia)
potrebbe essere forse il nr. 82 ma non ne sono certa, ho promesso di ricamare il pannello per regalo natalizio , mi dispiace deludere la persona destinataria del cadeau
la ricerca nei vari negozi si è conclusa con insuccesso, conto su di Voi!!!
se vai nella sezione libri e riviste ci sono tutti i libretti rico,prova a sfogliare,sicuramente troverai quello che cerchi,ciao,fiorella
Benvenuta nel forum puntobea!
Una tua presentazione nell'apposita sezione Ciao Crocette...mi presento, sarebbe alquanto gradita da tutti.
Grazie e buona permanenza.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Sei la mia salvezza!!! ti ringrazio infinitamente se puoi mandarmelo per mail. Il mio indirizzo è : ornellatrab@iol.itOriginariamente Scritto da Gioia
I quadretti risulteranno sufficientemente definiti per poter ricamare??
Conosci qualcuno che desidera vendere il libretto nr. 82, lo acquisterei con piacere.
Buona serata e ancora grazie mille
Sei la mia salvezza!!! ti ringrazio infinitamente se puoi mandarmelo per mail. Il mio indirizzo è : ornellatrab@iol.itOriginariamente Scritto da Gioia
I quadretti risulteranno sufficientemente definiti per poter ricamare??
Conosci qualcuno che desidera vendere il libretto nr. 82, lo acquisterei con piacere.
Buona serata e ancora grazie mille
Ciao,Puntobea se vuoi puoi scaricartelo da qui:
http://www.megghy.com/forum/f59/list...presenti+Forum
Nella nostra sezione di "libri e riviste",ci sono oltre 100 libretti Rico Questo è l'indice generale,puoi cliccare sui titoli ed entrerai direttamente nel post contenente il libretto corrispondente
http://www.megghy.com/forum/f59/rico...82-a-8512.html
A presto,Lella.
Ultima modifica di Amministratore; 15-03-2010 alle 00:15 Motivo: Correzione links
Segnalibri