Salve ragazze sto cercando un libro di ricamo ....... solo che è completamente cinese/giapponese allego la foto spero non faccia parte dei vietati.
La copertina mi è familiare ...
ciao aimiy
Gli schemi di questo libro hanno la legenda con filati sconosciuti, Va bene lo stesso?
L'hai trovato anche tu, sharon? Il mio è di 121Mb in rar da dfiles... lo sto scaricando, vedo se è buono?
----- Ciao! Se si sa si fa, se non si sa si impara, se non c'è si inventa
Si, penso sia lo stesso. L'unico problema è che non si capisce che tipo di filati vengono usati in legenda. E' tutto in giapponese!
Originariamente Scritto da sharon E' tutto in giapponese! Beh, ma gli odori in giapponese sono come in italiano, no? e allora noi andiamo a naso!
Originariamente Scritto da Gioiesfizi Beh, ma gli odori in giapponese sono come in italiano, no? e allora noi andiamo a naso!
Grazie ragazze, si in effetti gli odori sono uguali o quasi dappertutto quindi andrò a naso come spesso faccio quando un colore non mi garba o non ho il colore corrispondente......ci vado vicino!
Ah a proposito dove lo trovo?
Originariamente Scritto da ILE Ah a proposito dove lo trovo? Scusa, pensavo l'avesse caricato sharon, ora provvedo.
Regole del Forum
Segnalibri