Ecco il SANURAI ed ho controllato e mi sembra che DIMENSION non sia vietato e se mi sono sbagliata eliminatelo
Lo schema è qui.
Ciao a tutte voi! Ho trovato 2 minuti da dedicare al forum, e chiedo ancora una volta il vostro aiuto. Avrei bisogno di questo schema. So che é della Dimension e il titolo é il Samurai. Potete aiutarmi a trovarlo? Vi ringrazio sempre per il tempo che mi dedicherete.
Ultima modifica di sharon; 23-07-2014 alle 17:29 Motivo: Sistemato allegato
Ecco il SANURAI ed ho controllato e mi sembra che DIMENSION non sia vietato e se mi sono sbagliata eliminatelo
Lo schema è qui.
Ultima modifica di sharon; 24-07-2014 alle 10:06 Motivo: Spostato schema inserito link
Rosi 68 (23-07-2014)
Scusami se ti disturbo ancora... ma su casa cecina dove si trova in vendita il kit parlano di alcune perline che dovrebbero far parte del ricamo. Riesci se puoi a farmi avere il tipo ed il numero di queste perline? Se non sai quali siano comunque non preoccuparti, ne adatterò alcune delle rimanenze della mill hill che ho già a casa.
Ci sono altre differenze ? Non so forse nel disegno? Perche' in effetti avevo notato qualche piccola differenza dopo averlo scaricato, ad esempio il ventaglio dal lato opposto e ancora qualcosa d'altro. Un'altra domanda... Lo schema in originale ha anche il pavone? Speriamo comunque di riuscire a trovarlo anche in originale, visto che volevo regalarlo ad un patito di tutto cio' che e' oriente!
Segnalibri