ciao a tutte, stavo cercando uno schema di minù degli aristogatti che si chiama marie mini è della anchor, perchè la bambina della mia vicina di casa vuole imparare a ricamare a punto croce ed ha scelto proprio questo schema, che però riesco a trovare solo a pagamento, potete aiutarmi? grazie un grande abbraccio a tutte e a presto sul forum. paola
Ultima modifica di Account non Attivo; 06-02-2011 alle 23:29 Motivo: Presentazione contenente richiesta che è stata stralciata ed inserita qui
ti amo amore mioooo ... già 4 anni insieme
Grazie mille a tutte, devo dire che mi trovo molto bene su questo forum, siete tutte gentilissime.
Un grazie particolare a desde7, si lo schema è quello, adesso esco per comprare i filati perchè non li ho tutti e magari compro anche un asciugamano su cui ricamare minù, o un'altra cosa non ho ancora deciso dove farlo ricamare alla bambina, come primo lavoro secondo me può andare bene.
Comunque non mi arrendo cercherò di rilevare anche l'altra immagine così la faccio contenta, magari trovo un'immagine più grande da cui sia più facile prendere i punti.
Proverò anche con la ricerca come mi hai spiegato chissà che non esca fuori!!
Un grande abbraccio a presto vi faccio sapere come va
Segnalibri