Ciao!
quando hai inserito il titolo della tua richiesta fra i post esistenti simili che ti sono stati suggeriti non hai trovato nulla?
questo http://www.megghy.com/forum/f38/minn...cino-7451.html per esempio
Ciao!
quando hai inserito il titolo della tua richiesta fra i post esistenti simili che ti sono stati suggeriti non hai trovato nulla?
questo http://www.megghy.com/forum/f38/minn...cino-7451.html per esempio
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
marilyn78 (05-03-2011)
buongiorno Natalia,grazie per il tuo aiuto,quello in bianco e nero è bello ma io cercavo qualcosa di colorato e più piccolo anche quello che ha messo bigmammy è stupendo ma mi servirebbe lo schema ,poi il post me lo ha messo Maria Luisa qui perchè è solo due giorni che conosco questo vostro bellissimo sito e ancora nn sò muovermi bene .Cmq grazie per il tuo aiutoo buona giornata
Quanto grande ti serve lo schema?
e xké hai scelto questo soggetto x il cuscino?
Il topolino lo puoi ricamare x un quadretto, ma il cuscino si può fare con le vostre iniziali, i fiori come nel bouquet, ecc.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Natalia buongiorno, purtroppo è stata una richiesta della mia migliore amica e nn ho saputo dirle di no ,si sposa ad ottobre tempo c'è nè ,ma voglio anticiparmi e trovare quello che lei ha visto .Posso mandarti la foto di quello che le piace ??così ti faccio capire cosa cerco??graziie per il tuo aiuto
Ciao da Natalia
marilyn78 (05-03-2011)
Segnalibri