Non hai una foto del ricamo finito? Sarebbe pi? semplice capire di cosa si tratta.
Ri-ciao,
sapreste, per cortesia, dirmi su che n° di Ricamare o appassionate trovo lo schema allegato? So di averlo ma prima di passare tutte le riviste chiedo il Vs contributo.
Scusate se allego una parte dello schema, ma non saprei come fare per farvi sapere cosa cerco.
Se credete toglietelo pure.
Grazie
E' no. Ricordo di averla vista tempo indietro sfogliando alcuni ricamare, ma non ho dato peso, per cui non ricordo nemmeno fossero asciugapiatti od altro.
Poi mi è ritornata a mente per degli asciughini ma ho trovato solo lo schema senza alcuna indicazione e, prima di ripassare ancora le riviste, ho chiesto il Vs aiuto.
Ma12ri (07-04-2022)
questo schema non si trova su nessuna rivista è un omaggio con questo asciugapiatti su offertissime,
io lo devo ancora ricamare preso in fiera
Ti ringrazio ma permettimi di dissentire. Ho preso diversi asciugapiatti su Offertissime (l'ultimo ordine circa un mese fa per 10/pz) e loro inviano sempre copie di schemi già pubblicati su Ricamare o Appassionate. Questo, pur piacendomi lo schema, non l'ho preso perchè non mi piace ricamare sul nero e poi ero sicura di averlo già visto su queste riviste, solo che non ricordo il numero. Ti auguro una buona giornata. Ciao
Segnalibri