Cristina quello dell'albero è molto leggibile,salvalo sul tuo pc e vedrai che si capisono bene i colori e i simboli....
Cristina quello dell'albero è molto leggibile,salvalo sul tuo pc e vedrai che si capisono bene i colori e i simboli....
si può provare a ingrandirla con qualche programma er vedere se s vede meglio
io l'ho salvato dall'archivio e te la inserisco qui a me sembra molto leggibile
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ancheio Big l'ho salvata dall'archivio e ho provatoa ingrandirla con lo zoom e non sgranava,ma lei dice che gli sgana stampandola.... a me sembra molto chiaro come schema....magari se si prova ad ingrandire si vede meglio??? bohOriginariamente Scritto da bigmammy
ela io ho fatto la prova a stamparlo anche se la cartuccia è in riserva (quasi finita) e me lo stampa bene anche in bianco e nero. boh..... forse sarà l'impostazione di stampa
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
vediamo se con questo ke le hai postato tu magari riesce a stamparlo meglio, anche se è quello dell'archivio... io non l'ho stampato perchè ho anche io la cartuccia in riserva.....
ela ma questo che ho postato l'ho preso dall'archivio per farle vedere che apparentemente sembra non leggibile perchè piccolo ma una volta salvato è leggibile
Si Big ho capito che lo hai preso dall'archivio e postato qua , te l'ho anche detto nella mia risposta :P
ma l'ho suggerito anche io a Cristina di salvarlo e poi stamparlo.Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Lei dice ke lo ha stampato e si vede maleOriginariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Originariamente Scritto da magamagò
Segnalibri