ciao sinceramente nn l'avevo mai sentito nominare ma se x caso tu hai le immagini puoi mandarcele dirci le misure e noi realizzeremo il tuo schema....!baci ciao
io l'ho intravisto su internet... ma le immagini non sono molto chiare..
io ce l'avevo ma è andato tutto perso. nel mio vecchio pc che è ormai è rotto e non si può più recupare niente. se qualcuno trova anche solo le gif realizzerei volentieri gli schemi.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ma quelli che cerchi sono schemi di hallo kitty oroscopo cinese? io trovato un'immagine dimmi se è una di quelle che cerchi
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
CLICCA QUI CI SN DELLE GIF KE HO INSERITO
http://www.megghy.com/forum/f38/gif-...itty-2369.html
Ultima modifica di Amministratore; 12-03-2010 alle 14:11 Motivo: link non funzionante
grazie
Ciao Lauretta
ho provato a farti lo schema da un'immagine presa da giovanna, pensi che possa andar bene?
Oroscopo hello kitty Cancro
un saluto
Margherita
Segnalibri