la "stoffa" che dici tu si chiama fliselina
se qualcuna li ha..grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeenn so di ki sono se no metterei il nome
aproffito per kiedere un consiglio... ho sentito che ce una stoffa k si puo mettere dietro laida k basta usare lasse da stiro? pe rnon far vedere il dietro della stoffa è vero? se si..come si kiama... grazie
Ultima modifica di alisanna72; 07-10-2010 alle 22:00 Motivo: corretto titolo
la "stoffa" che dici tu si chiama fliselina
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao Tesorina il primo schema e l'ultimo penso siano Passion bonheur (almeno così è scritto sotto) il secondo non so potrebbe esserlo anche lui ma aspetto conferma prima di modificare il titolo.........................per il consiglio penso ti riferisci alla friselina o teletta termoadesiva io la utilizzo spesso per dare consistenza ad un ricamo destinato a diventare un quadretto........................si trova nelle mercerie e si vende a metraggio..................ce n'è di tre tipi, leggera media e forte.
Ciao Tesorinabella..il primo non lo so cosa sia (ma piace anche anche a me...semmai saltasse fuori ci sono anch'io!), il secondo dev'essere un Les Bonheure des Dames e il terzo un Passion Bonheur. Non sono certa al 100% ma gli ultimi due dovrei averli...ma te lo posso dire con sicurezza domani..ce la fai ad aspettare?
Ciao
sisis aspetto aspetto grazie kalè ....grazie bigmsamy .e alisanna..soloc eh quando ho kiesto qua ....prima mi hanno guardato con uan faccia starna come si kiedessi stelle di luna. mah ..grazie ora cerchero dove posso comprarla ...grazieeeeeeeeeeee x la vostra gentilezza
Segnalibri