grazie, scott!!! seguiamo intrepide alla ricerca dello schema perduto!!! mai disperare. comunque, anche l'anno prossimo ci sarà un natale, perciò non ho fretta. grazie ancora!!!
ancora nessuna risposta, ci passo 1000 volte al giorno ma si vede che non frequenta spesso,comunque con la mia tecnica di ricerca tutta alla Sherlok forse qualcosa scapperà, oggi ad esempio ho trovato uno degli schemi che cercava Barbara69, ora aspetto che me lo invii,anche se lei ha anche l'altro ma mi ha detto che può darmi solo uno schema....conclusione, non disperiamo, mi spiace solo che è uno schema natalizio e perciò serve per questo Natale...ovviamente...suvvia uniamo le nostre menti.....i nostri influssi .....dai...dai....ancora più intensamente...bene...mentre voi vi spremete io vado alla ricerca, a dopo
sì è vero ma se tu hai scritto ora vorrà dire che è questo Natale,no?perchè con questo sistema allora anch'io incomincio a contarmi gli anni a 2 a 2, visto che sono nata a Natale di tanti...tanti...tanti anni fa,pensa io nascevo e si chiuse la porta..... Santa, ovviamente.... che credevi, perchè non volevano che scappassi? e dove andavo? almeno mi sono fatta una bella bevuta di vino....anzichè di latte perchè mia madre per sbaglio si attaccò a bere ad una "cuccuma"(vaso in terracotta per l'acqua)dove credeva ci fosse appunto acqua....ma ahimè!!!per questo che ancora continuo a scrivere ca....volate!!!(sono una vecchia signora educata, che credete?)
aimiy (18-11-2014)
sto morendo!!!!!! sei troppo forte!!!! e perché non festeggiare i tuoi compleanni ogni due anni? e senza dimenticare la cuccuma alcoolica, hein? io ci sto!
ti confesso che non ho mai ricamato niente per le feste, natale, pasqua, ecc. non sono un'amante dei ricami a tema ma, non ho saputo resistere a quelle pasticciere cicciottelle. sono deliziose e originali e mi è venuta voglia di ricamarle, perciò non ho fretta. ho scritto adesso perché anch'io non sono una teenager e, se lascio passare l'occasione...mi dimentico.
non ho saputo resistere a quelle pasticciere cicciottelle. sono deliziose e originali e mi è venuta voglia di ricamarle, perciò non ho fretta. ho scritto adesso perché anch'io non sono una teenager e, se lascio passare l'occasione...mi dimentico.[/QUOTE]
benvenuta nel club delle " teste a colabrodo!" indipendentemente dall'età!
ciao aimiy
Nessuna novità?
Peccato, perchè lo schema è proprio molto carino.
Posso entrare a far parte del club "teste a colabrodo"?
Un po' per età, un po' per patologia, la mia memoria è molto corta..............
Segnalibri