Ciao!
Purtroppo non ho schemi che vengono in contro alle tue esigenze.
Ascolta, riesci a postare lo schema dello scarpone con dentro il gatto? Così provo a inserirci un pulcino (ma non prometto nulla).
Ciao
Buongiorno a tutti!!Sono nuova e innanzitutto voglio farvi i complimenti per questo splendido forum! Ho bisogno del vostro aiuto in quanto cerco uno schema di un pulcino dentro una scarpa da ricamare a punto croce! Nelle varie ricerche fatte ho trovato un gatto dentro uno scarpone ma non un pulcino... Qualcuno potrebbe gentilemente aiutarmi?Voglio fare una sorpresa a mia madre e farle un quadretto perchè sono anni che dice che lo vorrebbe con questo soggetto... Vi prego aiutatemi!!!Grazie
Ciao!
Purtroppo non ho schemi che vengono in contro alle tue esigenze.
Ascolta, riesci a postare lo schema dello scarpone con dentro il gatto? Così provo a inserirci un pulcino (ma non prometto nulla).
Ciao
Ciao a tutte! Oensa82
I miei blog:
- www.ilfilodelleideehandmade.blogspot.com
- www.ilfilodelgatto.blogspot.com
- www.ilfilodelverde.blogspot.com http://www.ilfilodelleidee.splinder.com/
se volete acquistare le mie creazioni: http://www.misshobby.com/stores/oensahandmade
partecipo a
Benvenuta nel forum fragolettarossa .... e grazie per i complimenti.
Se ti sarà possibile, passa dalla sezione Ciao Crocette...mi presento.....per una piccola presentazione, oltre a ricevere un caloroso benvenuto faresti cosa alquanto gradita.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Si la vervaco ha questo schema, ho controllato nel catalogo ed è il N° 2002/75.861, credevo di averlo,ma invece mi sbagliavo, però l'ho già visto da qualche parte ma non ricordo dove
grazie Ela, ma io avevo capito male e cioè che fosse lo schema del pulcino nella scarpa... cmq tu ha schemi della vervaco anche di altri soggetti?potresti passarmene qualcuno?grazie
ps:Io spero sempre che qualcuno possa aiutarmi a realizzare lo schema per fare felice la mia mammina...
Segnalibri