ciao benvenuta nel forum per i consigli tecnici passo la palla alle più esperte cmq vedrai sarà facile interagire con noi sono tutte molto gentili simpatiche e per creare schemi direi geniali a presto baci allalla
ciao a tutte e chiedo scusa ma sinceramente nn riesco ancora a gestire questo forum, se m date il tempo vi ringrazio. Non so dove m devo presentare, cmq mi chiamo Ilaria e sono sarda.... ho 38 anni, felicemente sposata con 2 figli una di 16 anni e l'altro di 12 . I miei hobby sono tanti xkè m piace molto cambiare, ora sto cercando di fare il mezzo punto o punto croce, vorrei fare un quadro, ho trovato qualk schema sul quel sito k vi ho detto sono molto carini, ma vorrei qualkosa di più grande.
Un altro aiuto k vorrei e k ho provato a stampare qualk disegno ma nn so quanto lo devo ingrandire x capirci qualkosa. Grazie a tutte ciao
ciao benvenuta nel forum per i consigli tecnici passo la palla alle più esperte cmq vedrai sarà facile interagire con noi sono tutte molto gentili simpatiche e per creare schemi direi geniali a presto baci allalla
[i]LA VITA è COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI QUANDO LA APRI NON SAI MAI COSA CI TROVI
Ciao draghetta,non preoccuparti, x tutte è difficile all'inizio ma imparerai presto... allora la tua presentazione dovresti farla nella sezione "Ciao crocette...mi presento" e dai anche un occhiata al regolamento (regole del forum, scritto in alto a sinistra su sfondo rosa...).
Per la tua richiesta il punto è che se uno schema è stato postato con una bassa risoluzione, anche ingrandendolo ti verrà sfuocato....
Hai qualche immagine dello schema da inserirci, così possiamo capire a quale ti riferisci?
ps: x mettere qui l'immagine fai rispondi (a questo post) vai sotto che c'è invia allegato e lo invii, stando attenta che non superi circa 500 mb e che sia in formato jpeg....
Spero di esserti stata utile, a presto, Helèna
Guarda questo sito: http://translate.google.com/translat...in.ua/&prev=hp serve il programma rar o zip x scaricare
Ne ho ancora un sito dove ci sono tantissimi schemi da scaricare, ma non posso garantire il risultato finale Puoi vederlo su: http://www.igolki.net/cat-all-sz-desc-1.html per scaricare clicca su: "??????? ????y" .
ci sono anche più di 500x500 punti!
P.S.: Prima di scegliere qualcosa vedi l'avviso che ho scritto su: http://www.megghy.com/forum/f38/siti...atis-7439.html
Ultima modifica di vale 22; 24-11-2010 alle 10:11 Motivo: link funzionante
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri