Ciao cara ticchia
hai provato a guardare tra questi post ? Schemi Bimbi c'e' l'imbarazzo della scelta !!!
Ciao a tutte crocettine... è da tanto che vi seguo e non ho mai scritto... mi pare!!! Cmq... poiché siete delle maghe a tirare fuori schemi gratuiti stupendi, confido in voi per questa emergenza...ho tre amiche intime in dolce attesa!!! Ed io che sono l'unica ancora libera da prole dovrò darmi da fare per ricamare fiocchi nascita, quadretti e quant'altro!!! Siete autorizzate perciò a postare tutti i soggetti nascita, principalmente quadretti con giorno peso e nome. Io vi ringrazio anticipatamente perché sono sicura che mi aiuterete tantisssssssssimo. Un bacio a tutte! Valentina.
Ultima modifica di sharon; 09-03-2012 alle 14:35 Motivo: Cambiato titolo
Ciao cara ticchia
hai provato a guardare tra questi post ? Schemi Bimbi c'e' l'imbarazzo della scelta !!!
Ti consiglierei di guardare qui intanto: Sampler nascita
Potrai farti un'idea di cosa ricamare, e magari trovi qualcosa che ti piace.
Gentile (15-03-2012)
Grazie mille per la celerità, ma non avevo dubbi Cmq vado subito a dare un'occhiata... solo che speravo con questa discussione di avere già la selezione di quadri nascita! Non è che sono pigra è solo che ho paura di non farcela in tempo per le tre imminenti nascite, la prima sarà ad agosto e poi settembre e ottobre... sono disperataaaaaaaaaaaa!!!
Segnalibri