ma sei sicura che sia un ricamo??? io l'ho trovato solo come immagine
Buongiorno ragazze, spero di inserire la mia richiesta nel posto giusto... Mi sono imbattuta in questi due schemi, ma non so chi sia l'autore e quindi non so come
fare a trovarli. Me ne sono innamorata e vorrei riuscire a realizzarli prima o poi .... Vi allego le foto ... grazie a chiunque mi dia una dritta, un nome, insomma un punto di partenza ...
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
ma sei sicura che sia un ricamo??? io l'ho trovato solo come immagine
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
sonia1670 (15-01-2014)
Si, c'era anche lo schema ma per nulla nitido .... ho provato a cercare tra qualche disegnatore ma non sono proprio una "cima" con le ricerche su internet .... speravo almeno di trovare chi l'ha prodotto per vedere se esisteva ancora ..... comunque grazie mille per il tentativo. Buona giornata!
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
ci sono ricami simili, ma uguali alle tue immagini non ho trovato.
Vediamo che qualche forumina sarà più fortunata!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
scusate, mi ha copiato un link errato.........
possono esser schemi tratti da questi di Ronnie Lawrence?
eccolo qua dove sono in vendita: Ronnie Lawrence Cross Stitch Charts - White Willow Stitching Cross Stitch - (Powered by CubeCart)
Segnalibri