I secondi Sono della Bothy Threads che fa parte della lista dei vietati, ma li trovi in vendita qui.
Gli altri non so, speriamo che qualcuna possa dare qualche informazione.
Buonasera a tutte,
Ho visto dei cupcake natalizi molto belli ma non riesco a trovare lo schema.
Sono questi quelli che cerco...
Voi che dite ci saranno gli schemi?
Grazie mille a tutte
Un bacio
Maria
Ultima modifica di sharon; 23-10-2016 alle 21:25 Motivo: Sistemato allegati
[SIGPIC][/SIGPIC]
I secondi Sono della Bothy Threads che fa parte della lista dei vietati, ma li trovi in vendita qui.
Gli altri non so, speriamo che qualcuna possa dare qualche informazione.
Adoro i primi tre. Se trovano lo schema ho in mente un regalo di Natale da fare
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
li ho visti su un sito penso russo.... era n tovagliolo da decupage... ma sono in vendita
qui
ma non capisco bene.... se qualcuna conosce il sito....buon lavoro
Ultima modifica di sharon; 24-10-2016 alle 07:51 Motivo: Sistemato allegato
I primi tre sono davvero molto belli. Se qualcuna riesce a capire come si possono acquistare me lo può far sapere?
Grazie mille!!
Buongiorno ragazze...
Dovremmo sperare che qualcuna ci aiuta almeno con i primi tre perché gli altri, come ci ha indicato Sharon, sono coperti da copyright quindi lo schema dovrebbe essere solo acquistato... aspettiamo ancora qualche giorno può darsi che qualcuna ci aiuta...
Serena84 io la verità di siti russi non ne conosco proprio e quindi non saprei aiutarti a come acquistare
Un bacio a tutte
Maria
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[SIGPIC][/SIGPIC]
No, in effetti se non sai la lingua...non é facile, e io non vedo le bandierine per le lingue...per cui resta intraducibile....forse Natalia potrebbe aiutarci per la traduzione?
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
ho trovato l'autrice del primo. lo schema è in vendita. prova a scriverle in inglese se hai voglia di acquistarlo.
Gallery.ru / Ïèðîæíûå "Íîâûé ãîä" - Ñõåìû - ïëàòíûå - Redbest
Serena84 (26-10-2016)
Segnalibri