lavori semplici vero?
complimenti
li appendi tutti in casa?
ciao,fiorella
Ho visto questi schemi e mi piacerebbe tanto poterli trovare, della spagnola me ne mangio le mani di non averla trovata prima di quello che sto facendo ora.
Li trovo bellissimi, ormai avete capito che mi piace crocettare lavori con donne, dame!
Un grazie anticipato.
Ultima modifica di murrina; 31-07-2014 alle 12:24
I miei lavori sono QUI
lavori semplici vero?
complimenti
li appendi tutti in casa?
ciao,fiorella
murrina (31-07-2014)
Davvero molto belli Lina, speriamo che qualcuna abbia lo schema e lo voglia condividere con noi!!!
murrina (31-07-2014)
l'ultimo l'ho visto su gallery proprio ultimamente e ho pensato a te. Spero di ritrovarlo c'è una persona che aveva postato tutti quadre del genere. Vaso a cercare. Quando mi accorgo che qualcuna cerca un quadro che io non ho salvato mi mangio le mani ... ma se salvo tutto mi esplode il pc ..
ciao aimiy
murrina (31-07-2014)
Grazie Anna
Come mi piacerebbe tanto trovare anche la donna con la bambina, è uno schema così colorato!!
I miei lavori sono QUI
murrina (31-07-2014)
murrina (31-07-2014)
Anche a me piace, è molto più bella di quella che sto facendo perché dentro ci sono quelle rose colorate.
La prima appena l'ho vista mi è andata nell'occhio per quei colori estivi (visto che sto ora lavorando sulla tela nera) ne ho bisogno!!!!
Spero davvero di trovarle sia la prima che la terza.
Comunque anche se non fosse un grazie sempre a tutte per l'aiuto che date
I miei lavori sono QUI
elda (01-08-2014)
La terza l'avrei tovata ma solo in versione rifatta non originale...cerco ancora un pò
Bellissime come sempre le tue ricerche Lina
murrina (01-08-2014)
Segnalibri