Ciao, nell'andare in Pinterest ho trovato questi 2 immagine di schemi...... il bambino è da un po' che sono alla ricerca ma non ci sono riuscita, la cartina geografica lo trovata nell'andare a vedere bandiere e questo schema mi è piaciuto, un qualcosa di diverso che se avrei partecipato a contest lo avrei realizzato!
Se qualcuno mi può aiutare, grazie.
I miei lavori sono QUI
murrina (20-03-2017)
murrina (20-03-2017)
Gioie ti ringrazio tanto ma questo schema e' originale?
X scaricarlo devo aspettare che si tolga la pag. rossa xche' cliccandoci sopra con il PC nn mi si apre.
I miei lavori sono QUI
murrina (21-03-2017)
murrina (21-03-2017)
Un po difficile la leggenda, comunque grazie. Adesso ho potuto scaricarlo.
Mi piacerebbe poter trovare anche la cartina, è particolare. Se ce ne anche un fac simile.
Grazie.
Ultima modifica di murrina; 21-03-2017 alle 10:27
I miei lavori sono QUI
Bisogna avere un'idea dei codici colori del filato della marca che usi, e confrontarli con quelli della foto.
Nella legenda indicano quante matasse servono - per esempio dove c'è scritto 1,2 significa che servono due matasse, infatti se guardi la foto vedi che le matassine 1 e 2 sono uguali, idem per 2 e 3, ecc.
I colori sono numerati come la foto.
Quella è difficilotta, a meno di un colpo di fortuna o di sapere dove cercare, anche scavando vengono fuori mille immagini simili, ma nessuna per punto croce o per lo meno nessuna con la cartina completa, ma solo con singole bandiere.Mi piacerebbe poter trovare anche la cartina, è particolare. Se ce ne anche un fac simile.
-----
Ciao!
Se si sa si fa, se non si sa si impara, se non c'è si inventa
murrina (22-03-2017)
Lo schema con le bandiere si chiama Flags of the World, l'autore non sono riuscita ad individuarlo, qui ho trovato il kit in vendita, nelle spiegazioni dice che se si desidera solamente lo schema in pdf si può richiedere
murrina (22-03-2017)
Gioie grazie ma io che uso i filati DMC non saprei quale prendere.
Ale se è da comprare allora lascio stare, speravo che si potesse trovare gratis, sono così piena di schemi che sarebbe uno spreco fare spese. Mi è piaciuto perchè non era usuale ma particolare.
Grazie a entrambe lo stesso
I miei lavori sono QUI
Segnalibri