annalisa68 (28-03-2011), croceperlata (27-03-2011), gaiarda3 (27-03-2011), mimmi97 (27-03-2011)
annalisa68 (28-03-2011), croceperlata (27-03-2011), gaiarda3 (27-03-2011), mimmi97 (27-03-2011)
Ciao crocettine!
è meglio non inviare sms x comprare schemi dai siti sconosciuti.
i 35 rubli sono circa 1 euro e non sono tanti, ma non c'è comunque nessuna garanzia che riceverete lo schema...
Q.c. riguarda gli schemi: x un ricamo così impegnativo è sempre meglio usare gli schemi d'autore, e con tutto il rispetto x le maghette che creano gli schemi, uno schema così grande richiede molta esperienza.
@ Maria27, io non posso aprire gli schemi pdf (di nuovo ) e non posso vedere lo schema che hai creato. Potresti dirmi quanti colori sono?
@Artemisia, nel tuo schema quanti colori sono?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia, la mia voleva essere una battuta, non volevo incoraggiare all'acquisto, se mi sono espressa male chiedo scusa
I colori sono sedici, e precisamente:
DMC 371
DMC 420
DMC 422
DMC 436
DMC 453
DMC 543
DMC 611
DMC 642
DMC 842
DMC 936
DMC 938
DMC 3011
DMC 3045
DMC 3781
DMC 3782
DMC 3864
sono comunque d'accordo con te, questi schemi sono davvero complessi e meritano una sicurezza maggiore di quella che può dare il mio
Natalia (27-03-2011)
Grazie a tutte e 2.
@Maria, non ho detto che incoraggiavi all'acquisto
non potendo aprire il file in pdf ero curiosa almeno di sapere che colori hai usato non ho letto altro nel tuo msg...
@Atremisia, ho capito che gli schemi che hai postato sono scaricate dall'internet. lo hai anche scritto
Una curiosità: ma da xds non si riesce a salvare lo schema in jpg?
So che Sharon sempre gli postava in jpg!!!
Atremisia, potresti postare anche gli schemi in PM? magari potrebbero risultare utili x le crocettine.
Grazie a tutte e due! e scusate se mi sono espressa male nel msg precedente.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao da Natalia
Segnalibri