Grazie grazie grazie
di nulla , cercavo di capire cosa mancasse al tuo sistema , il prog mi dice che va esportato in RGB , non so in che modo fosse compresso quel file che risulta un .jpg , ma e' un modo davvero efficace , sono davvero ad una risoluzione notevole , ci arriveremo anche come linuxiani ....
pero' sono riuscita ad aprirli e a modificarli , gia' qualcosa .....
( non accetto un NO come risposta dal mio pc , quasi mai ....)
nadia
Ciao ragazze....
da quello che leggo avete risolto ....
mi fa piacere....
Tich...tutto ok....ora?
Brava....Bluenady
unVale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
io non so cosa gli ho fatto °_°
li ho solo aperti con un programma di immagini e salvati in .jpg
sono file particolari o almeno lo erano quelli che ho trattato , il mio sistema , come quello di Tich li considerava strani ....
non ne so nulla di piu' , tu di che file stai parlando ? se sono quelli gia postati , dimmi quali e vedo cosa ci si puo' fare
penso di essermi un poco persa tra tutti i vari post di : "aiuto nn si apre !!!"
sto scherzando davvero
nadia
^_^
Segnalibri