se guardi nell'archivio c'è sia il minuscolo che hai inserito tu che il maiuscolo. è l'alfabeto dei pm
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Non riesco a trovare e non so nemmeno se c'è, questo alfabeto che vi allego di sotto. Mi servirebbero le maiuscole.. qualcuno ce l'ha oppure è così gentile da farlo?? Questo alfabeto è rinominato "angel" (c'è scritto così, non so se sia corretto). Vi ringrazio anticipatamente.. non preoccupatevi per la creazione dell'alfabeto, non ho fretta.. appena avete un pò di tempo fattelo tranquillamente.
.. Le mancava solo un difetto per essere perfetta ..
se guardi nell'archivio c'è sia il minuscolo che hai inserito tu che il maiuscolo. è l'alfabeto dei pm
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao trilly questo è il link dell'archivio
http://www.megghy.com/punto_croce_g_alfabeti.htm
inoltre qualche tempo fa una crocettina aveva il tuo stesso problema con questo alfabeto, per lei però era anche troppo grande, così avevamo trovato quest'altro simile...se ti può essere utile !!
Segnalibri