Sono schemi non free di Natalia.
Dovtresti mandarle un messaggio privato e lei ti darà tutte le informazioni.
![]()
Ciao ragazze girando su google ho trovato questo ricamo...credo sia di Natalia...ma non trovo lo schema...nemmeno qui...potete aiutarmi per favore?mi manca un mese al parto e vorrei realizzarlo in tempo...grazie in anticipo un bacio grand
Ultima modifica di sharon; 23-01-2016 alle 09:46
Sono schemi non free di Natalia.
Dovtresti mandarle un messaggio privato e lei ti darà tutte le informazioni.
![]()
Natalia (26-01-2016)
scusa, non ho letto i msg da qualche giorno. ti ho risposto nel MP.
Nel blog Schemi Natalia / ñõåìû Natalia (NON FREE) | Çàïèñè â ðóáðèêå Schemi Natalia / ñõåìû Natalia (NON FREE) | Non solo punto croce di Natalia / Íå òîëüêî âûøèâêà - Íàòàëüÿ : LiveInternet - Ðîññèéñêèé Ñåðâèñ Îíëàéí-Äíåâíèêîâ trovi tutte le info e la lista degli schemi.
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri