molto bella.... io posso provare con i programmini ke ho,ma m sa ke l'unica capace sia Big
ragazze dovrei fare una ghirlandina ma tra tutti i giornali e internet non sono ancora riuscita a scegliere quella che mi convince di più,mi piace anche questa che posto purtroppo non è bella chiara per cui ho qualche difficoltà,qualcuna riesce a renderla più chiara?
aspetto fiduciosa,vi ringrazio,ciao fiorella
Ultima modifica di vale 22; 09-06-2010 alle 22:11 Motivo: titolo generico
molto bella.... io posso provare con i programmini ke ho,ma m sa ke l'unica capace sia Big
allora aspettiamo la big maria teresa,grazie, tu comunque prova che sarai capace senz'altro anche tu,grazie,fiorella
me la sfoca troppo nn s capiscono i punti m dispiace
fiorella ma questa è l'immagine originale o ne haiuna un po' più grande? perchè è troopo piccola anche a voler rifare tutto lo schema da capo non si puo' non si capiscono i singoli punti
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ciao maria teresa,lo schema l'ho preso così ,io quando non li vedo chiari non li scarico,ma questa mi piaceva tanto ma se non è possibile guardo altro,non preoccuparti ,le alternative le ho,ci sentiamo dopo,ciao,fiorella
grazie mille,sicuramente meglio,magari me la ricopio con la matita,grazie ancora,buonanotte,fiorella
Segnalibri