Ciao! Io ce l'ho, ma per pc stitch: pomeriggio vedo se riesco a postarlo, altrimenti chiederò aiuto a chi se ne intende. Per stasera ti faccio sapere.
Buona giornata!
Michela
Figurati, per quel che posso è un piacere! C'è un problema, però. Sto inviando lo schema a bigmammy e l'ho inviato anche all'indirizzo del sito, perchè io non sono in grado di inserirlo. Però c'è qualcosa che non funziona, probabilmente con la mia posta elettronica, perchè non lo ricevono! Ora vediamo se si riesce a risolvere la cosa: mi dispiace proprio che una volta tanto che ho qualcosa da dare (oltre che ricevere sempre!) non riesco a farlo!!! E sta anche diventando una questione di principio!
A presto!
Michela
Ciao Michela per estrarre uno schema da Pc stitch devi aprirlo e poi andare su File - Print/Peview - selezioni nella voce Print Options sevuoi estrarre il file in B/N a colori o con i simboli...
una volta deciso cme voler esrarre il file clicchi u Previw e quando si apre a pagina del file clicchi su Export page e salvi (salva in BMP, poi devi modificare l'estensione tu se no il BMP non te lo carica sul forum)
Ciao Ela, grazie per la spiegazione! Il fatto è che io ho solo la versione demo di PC Stitch, e non mi permette di fare niente: posso solo visualizzare. Ho scaricato solo la versione demo perchè in passato ho ricevuto alcuni schemi formato .pat che altrimenti non potevo vedere. Ho letto la spiegazione di Sophie "come inserire schemi fatti con PC Stitch nel forum" e ho provato: ma non posso con la versione demo. Però approfitto del tuo intervento: visto che ho mandato lo schema per e-mail a bigmammy e non lo riceve, posso provare a mandarlo a te, per vedere se lo ricevi, e poi potresti inserirlo tu. Ti scoccia?
Buon pomeriggio!
Michela
Ah scusa, non avevo capito che avevi il demo...purtroppo è un problema la demo...
certo prova a mandarlo a me, se riesco a riceverlo lo posterò per te, non è un problema nn ti preoccupare.
Segnalibri