E' uno schema Mani di Fata lo trovi in vendita qui
Ciao! scusate il disturbo ma sono incappata in questa meraviglia allora mi rivolgo a voi, ho guardato tra quelle proposte nel forum ma non l'ho trovata, forse è troppo recente, credo che sia di Mani di fata, ma non sono molto sicura...vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità!
P.S. Ma quanto è bella?!?!
E' uno schema Mani di Fata lo trovi in vendita qui
I miei ricami .....non solo punto croce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
mammagiulietta (04-04-2015)
Ciao, io ho fatto vari acquisti da Canetta e mi sono sempre trovata bene sia con le stoffe già disegnate dei lavori intaglio che con gli schemi di lavori punto croce.
Ho visto che abiti a La Spezia, Canetta ha un negozio a Genova qui, magari se ti capita di andare da quelle parti puoi toccare con mano i loro articoli.
I miei ricami .....non solo punto croce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
millyiu (04-04-2015)
Ti ringrazio moltissimo Vicky! eheheh un giorno dovrei partire alla mattina col treno e andare a Genova a fare il giro di tutti i negozi che vorrei vedere, mercatini dell'usato, makeup, libri, insomma di tutto e di più. Ho visto che fanno il contrassegno, un pò altino, però prenderei solo lo schema anche perchè non lo voglio per la tovaglia, comunque se lo prendo vi faccio sapere
Segnalibri