Ho appena letto in altre discussioni che dopo un anno si possono condividere gli schemi delle riviste, spero che qualcuna possa aiutarmi!Grazie ancora
Salve ragazze, spero di ricevere un vostro aiuto.. cercavo un pò sul web degli orsetti da fare sul lenzuolino della mia Alice, che arriverà a fine luglio.
Tra le varie immagini, mi sono imbattuta in un lenzuolino fatto proprio con uno schema presente nella rivista in oggetto e me ne sono innamorata!!A quel punto (penso sia capitato anche a voi) qualsiasi altro orsetto abbia trovato o visto su altre riviste non mi piaceva abbastanza quanto quello!!
ho provato a capire come funzionasse con gli arretrati ma sono davvero troppo costose le spese di spedizione![]()
magari tra di voi c'è qualcuno che vuole liberarsi della rivistao che comunque potrebbe darmi una mano!
Vi ringrazio in anticipo![]()
rosy7 (28-04-2015)
Purtroppo la rivista che ti interessa è fra quelle che non si possono condividere per via del copy .
Serena serata!
rosy7 (28-04-2015)
rosy7 (28-04-2015)
Ti do anche un altro consiglio. qui sul forum c'è la bravissima Natalia che crea degli schemi per lenzuolino davvero belli e personalizzati con il nome e con i personaggi di fitzy moon o altri. ti consiglio di cercare i suoi. perchè anche a pagamento costano davvero poco e son bellissimi. io alla mia bimba ho ricamato set per il lenzuolino utilizzando gli schemi di Natalia.è bravissima.
rosy7 (11-05-2015)
Credo ti convenga aprire una discussione nella sezione mercatino Cerco-compro.
Forse puoi trovare qualcuna che ti vende la rivista.
![]()
rosy7 (11-05-2015)
Segnalibri