Salve a tutte, un mesetto fa ho visto nella vetrina di un'edicola una rivista con lo schema di un coniglietto che dorme con una carotina tra le zampette. dopo qualche giorno sono andata per comprarla ma non c'era più! Venduta!!! non ho fatto caso al nome della rivista e adesso non so come recuperarla! Ho fatto il giro delle edicole ma non ce l'ha nessuno! Qualcuno l'ha comprata e mi può dare il nome? Grazie!
Ho partecipato a :
io non ricordo nulla,su appassionate monotematico bimbi hai visto? mani di fata?
Ricerca prodotto
su queste copertine c'è qualcosa?
ciao,fiorella
sandysy (09-01-2013)
Ciao Sandysy,
la rivista che stai cercando io ce l'ho...si chiama PUNTO CROCE PERFETTO N.2 DIC/GEN 2013.
So che non posso metterla perché troppo recente e dobbiamo aspettare un anno.
I coniglietti sono carinissimi e dolcissimi e sono quelli che ho pensato io di ricamare appena finito un lavoro per un lenzuolino per il mio bimbo/bimba in arrivo.
La cosa che sinceramente non so è se te li posso inviare personalmente qualora ti servissero...magari qualche crocettina più esperta di noi ci può aiutare e ce lo dice.
Rileggo il regolamento..
Io comunque sono qui pronta ad aiutarti.
Ciao Katia
sandysy (09-01-2013)
Mi sa che la devi cercare in edicola...io lo presa massimo 2 settimane fa..credo che forse qualcuno dovrebbe averla ancora in giro..se hai bisogno posso chiedere in edicola da me se qualcuno c'è l'ha e al massimo te la spedisco..di dove sei?
Prova un attimo a vedere se nella tua città la trovi ancora e se no mi fai sapere...
Ciao Katia
Segnalibri