Ciao,io non ho qs rivista, ma ho Profilo sempre relativo alle immagini sacre; ci sono schemi di Padre Pio, Papa Giovanni Paolo II e altri ancora. Cosa cerchi esattamente? Se mi fai sapere sarò felice di aiutarti.
Ciao,io non ho qs rivista, ma ho Profilo sempre relativo alle immagini sacre; ci sono schemi di Padre Pio, Papa Giovanni Paolo II e altri ancora. Cosa cerchi esattamente? Se mi fai sapere sarò felice di aiutarti.
Ciao Roberta, grazie anche a te, se vorrai mandarmi gli schemi, te ne sarei grata.
Eventualmente se non dovessi trovare quelli dell'album di Mani di fata , potrei utilizzarli in alternativa.
Quello che m'interessa sono proprio Padre Pio, Papa Giovanni Paolo II e Sant'Antonio.
Un bacio e grazie ancora!!!
Ok. intanto se guardi in una precedente discussione "Cerco Padre pio", puoi trovare uno schema che avevo già postato. Io lo sto ricamando x il compleanno di mia nonna e l'ho quasi finito. Ti cerco anche gli schemi del papa e te li mando.
Ciao
Che ne dici di qsi schema? ti può interessare? se ti piace inserisco lo schema.ciao
Gli schemi sono qui
Ultima modifica di sharon; 27-11-2013 alle 11:10 Motivo: Spostato schemi inserito link
MARYB (03-07-2011)
MARYB (03-07-2011)
Segnalibri