Benvenuta Annarita!
Le riviste Appassionate di...che sono sul forum le puoi trovarequi.
Ce ne sono 4 per i bambini. Anch'io trovo che questa rivista sia bellissima.
In modo particolare i numeri dedicati ai bimbi.
Mi sono appena iscritta. Mi chiamo Annarita e sono appassionata di punto croce. Sono al 5º mese di gravidanza e potete immaginare il mio desiderio di crocettare per il corredino del/la nuovo/a arrivato/a. Ieri ho scoperto per caso in edicola una rivista stupenda (tra tutte quelle che possiedo è l'unica che mi ha colpito per la bellezza degli schemi, nel senso che mi piacciono proprio tutti). La rivista in questione è Appassionate di... Punto croce relativa al tema bambino ovviamente. Vorrei qualche arretrato, richiederli sarebbe troppo costoso. Qualcuna di voi può aiutarmi? Ho tantissimi schemi da poter scambiare. Grazie infinite
Benvenuta Annarita!
Le riviste Appassionate di...che sono sul forum le puoi trovarequi.
Ce ne sono 4 per i bambini. Anch'io trovo che questa rivista sia bellissima.
In modo particolare i numeri dedicati ai bimbi.
Se leggi con attenzione i consigli che ti sono stati dati quando ti sei presentata,
riuscirai presto a muoverti bene nel forum.
Intanto clicca sulle scritte in azzurro che ti indico adesso e dove trovi le riviste.
Una - due - tre - quattro. Vedrai che trovi le riviste.
Per scaricare gli schemi ti consiglio di seguire le istruzioni che trovi qui al punto 6.
Ciao Annina78, benvenuta e auguri per il futuro nascituro/a, a proposito della rivista anche secondo me è la rivista che più mi piace...e per quanto riguarda la navigazione sul forum non ti preoccupare presto imparerai bene a muoverti senza problemi...lo è sato anche per me...all'inizio ci capivo poco ma poi è diventato facile e soprattutto divertente conoscere e scambiare idee e consigli con le crocettine...buon lavoro e ciao ciao Sonia
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Segnalibri