ho spostato qui la tua richiesta per renderla più visibile, se riesci a postare un'immagine potremmo esserti di maggior aiuto
scusa la mia ignoranza ma cos'è un "runner"?
CIAO A TUTTE!
Ho visto che piace a molte di noi gli schemi di Rico Design....Sono disperata ho trovato un runner fantastico ma per aiutarvi ho solo il numero design:73710 e sotto mi da art.17454.50.11
il disegno ha un bordo dorato con alberi natalizi e ai 4 lati stelle a 8 punte e al centro ci sono delle candele (BOH NON NRE SONO SICURA.
Ciao maria! Dovrebbe essere la lista da tavola stretta e lunga che di solito si mette sulla tovaglia già apparecchiata, soprattutto durante le festività! Almeno, proprio in questi giorni che ne sto realizzando una a filet, bigmammy e alisanna72 mi hanno spiegato che questo tipo di "lista" si chiama "runner"!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
orange juice (23-11-2011)
Beh, veramente anch'io!! Striscia da tavola o lista da tavola o, a volte trovo sulle riviste anche "nastro". Non mi ricordavo proprio che si chiamano anche "runner" e big mi è venuta in aiuto riguardo alla mia striscia o runner che dir si voglia!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
ciao ninnola, ho fatto un ricerca con i riferimenti che hai segnalato. si riferiscono a questa foto.
se è lo schema che cerchi lo trovi nella sezione libri e riviste - Rico nr 72 qui :
Rico Design 72
Ultima modifica di maria27; 25-11-2011 alle 23:22 Motivo: inserito link diretto alla rivista
lau (26-11-2011)
Segnalibri