Ciao!
questa minnie deve essere nelle riviste Disney, ma non ricordo il numero...
Ciao!
questa minnie deve essere nelle riviste Disney, ma non ricordo il numero...
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
in pratica sei sempre tu quella che mi risponde nessuna mi da mai retta.non so come mai potro ricambiare nei tuoi confronti. comunque più piccola l'ho trovata ed e nelle riviste di camilla che io odio terribilmente perche le trovo poco chiare nei disegni ,pero il più delle volte ( tipo disney che gattonano) c'è sempre una soluzione più chiara ed io ero in cerca di quella
indica il link della rivista! si potrebbe rifare lo schema con il PcStitch e sarà chiaro come quelli delle riviste Disney!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao!
ho rifatto lo schema, ma ho modificato l'immagine! un po' anche Minnie ,ma ho messo orsetti diversi! http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post330835 fammi sapere se ti piaciono così o se vuoi proprio l'orso dell'immagine!!![]()
Ciao da Natalia![]()
Segnalibri