Che bei colori!!!
Che bei colori!!!
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Ciao io non so se sul forum ci sono questi schemi ..(se mai le mod. provvederanno a sistemarli)
comunque questi sono gli schemi ...
meglio di così non li ho trovati
Ultima modifica di pazzzia; 08-10-2015 alle 10:03 Motivo: eliminato schemi già presenti nel forum
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
claudia1958 (07-10-2015), dada1105 (07-10-2015)
vale 22 (07-10-2015)
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ho appena ricontrollato: io non riesco a differenziare bene, ad esempio, nella immagine 5 il simbolo 742 dal 725!
Forse è un problema del mio computer...ma generalmente quando gli schemi sono ben definiti, posso ingrandire quanto voglio senza perdere in dettagli!
Non vorrei iniziare per poi fermarmi a metà...impazzire più per lo schema che per le crocette
Volendo comprare la rivista da cui è tratto lo schema...come faccio?
Non riesco a ricavarne il nome e l'unica cosa che ho capito è che è francese!
Probabilmente contiene anche altri schemi che potrebbero interessarmi tipo questi:
Ultima modifica di pazzzia; 08-10-2015 alle 09:58 Motivo: sistemato allegati
La rivista dalla quale provengono i tre cuscini è Point Croix Magazine.
Quelle presenti sul forum sono qui.
Non è semplice capire in quale numero di questa rivista sono presenti.
dada1105 (07-10-2015)
Segnalibri