Aloha!!!
Dovresti aprire una nuova discussione in ciao crocette ... mi presento per raccontarci qualcosa di te, per darci modo di conoscerti un po' meglio e per darti il nostro + caloroso benvenuta!!!
A presto!!!
ciao Malù sono puffa, volevo chiederti una cosa: tu sai dove posso trovare la rivista BABY ANIMALS D' EMS punto crace? perchè sfogliando un sito ho trovato l'immagine dell'ape sul fiore che cercavo e si trova nella rivista dell'agosto 2001,maggio 2002 .Grazie per la tua pazienza, un abbraccio da puffa ciaooooooooooooo
gli schemi di Ellen Maurer-Stroh sono coperti dal copyright .
Perciò dovremo cancellare gli schemi postati da Paola! è x la sicurezza del nostro forum. Ma se si fa la ricerca nel forum, troverete i link da dove si possono scaricare glischemi
P.S.: ho postato lo schema anche nel mio blog. Leggibile e con la legenda colori!!! Ellen Maurer-Stroh. Комментарии : LiveInternet - Ð*оÑÑийÑкий Ð¡ÐµÑ€Ð²Ð¸Ñ ÐžÐ½Ð»Ð°Ð¹Ð½-Дневников se servono anche altri bimbi-animaletti fattemelo sapere e posterò gli schemi!
P.P.S.: lascio lo schema nel forum ancora x 1 ora, poi verrà cancellato
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
proprio x quello scegliamo la mail, x evitare problemi
comunque si possono trovare i link da dove scaricare gli schemi...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
caio Natalia sono Puffa, ho visitato il tuo blog,è bellissimo e tu sei davvero molto brava: è possibile avere gli schemi dei disegni a punto croce che ho visto? sono uno più bello dell'altro: Io ti mando il mio indirizzo e-mail poi vedi tu per ora grazie di cuore baci
Ultima modifica di puffa; 14-07-2010 alle 11:35
Ciao Puffa! a che schemi ti riferisci?
se sono nel blog non devi che scaricarli, xkè non ce li ho nel PC. Ho fatto il blog proprio x non riepire il PC
P.S.: la mai è meglio non scrierla a vista di tutti - vedi: http://www.megghy.com/forum/f61/impo...-pc-10602.html
Ciao da Natalia
Segnalibri