Nessuna è riuscita a trovarli???????
Ciao a tutte sono di nuovo qui a chiedere il vostro aiuto..... Ho trovato questi lavori su internet ma non sono riuscita a trovare gli schemi,qualcuna può aiutarmi??? Grazie
Ultima modifica di maria27; 10-11-2012 alle 19:43 Motivo: sistemato allegato cliccando su fatto
Aloha!!
Dovesti avere un po' di pazienza... sono appena passati due giorni, tra l'altro di week end... non tutte le amiche del forum si connettono tutti i giorni, vedrai che qualcuno li avrà...
Potresti indicarci il sito dove hai trovato questi schemi? Ci sarebbe più facile risponderti!!
Serena giornata!!
ciao Tatonia
gli schemi che cerchi non li ho proprio mai visti , anche facendo ricerche si trovano solo sul sito di vendita : Advanced Embroidery Designs - Jam Jar Covers in the Hoop. e penso siano schemi per ricami a macchina
qui sul forum hai provato a vedere questo post
Grazie dolcecandy per il tuo aiuto,purtroppo mi servivano proprio quegli schemi perchè mi sono stati richiesti. Il sito da cui li ho presi è Advanced e non credevo fossero solo per cucire a macchina. Il problema è che per i primi tre sarebbe anche semplice ricavare lo schema,per gli altri che sono sgranati mi risulta più difficile,non avendo nemmeno il programma per farlo. Grazie ancora per la vostra disponibilità,spero di riuscire in qualche maniera.... Buon pomeriggio!
Segnalibri