Hai già guardato tra gi schemi di Natalia?
Ha realizzato schemi piccoli di minnie topolino, ma forse in 25 punti ci stanno solo le teste.
Ciao! Spero che qualcuna può aiutarmi!! Mi servirebbero due schemi per 2 bavette di due gemellini uno maschio e una femmina! Mi piacerebbe fare sulla bavetta per la femminuccia minnie mentre su quella del maschietto topolono ma mi servono gli schemi di h Max 25 quadratini e la larghezza Nn e un problema perché sono più di 60 quadratini aiuto!!!
Hai già guardato tra gi schemi di Natalia?
Ha realizzato schemi piccoli di minnie topolino, ma forse in 25 punti ci stanno solo le teste.
Natalia (14-03-2013)
concordo con Sharon, in 25 punti ci staranno solo le faccine
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri