Ultima modifica di Natalia; 24-09-2010 alle 22:46 Motivo: Eliminazione schema già presente
Buonasera a tutte!
Cocettine, ricordate che: Si raccomanda,in risposta alle diversificate richieste, di non ripostare in altre Sezioni del forum schemi già presenti, ma di inserire nella nostra risposta il link che riconduce alla discussione contenente gli schemi richiesti
Da vedere le http://www.megghy.com/forum/f38/line...one-11684.html punto 7 bis) Importante
Vi ringrazio x la collaborazione!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Fra'!
lo stesso schema che hai allegato tu nel post che ho indicato è di 504 kb http://www.megghy.com/forum/f38/bimb...na-7557-3.html msg n.26.
avevo verificato il tuo e mi è sembrato + piccolo...
se ho sbagliato prova a riallegarlo nel post di sopra!
Scusa se ho sbagliato!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
uff si vede ce non ricamavo da un pò, avevo fatto tante ricerche per decidere il soggetto e poi quando mi innamoro di uno...mi ricordo che nn ho contato i quadretti della balza del lenzuolino....uff sono solo 56 e il m io disegna nn entra.....
dovrò cercarne un altro magari del genere della bimba sulla luna... se avete suggerimenti vi ringrazio in anticipo!!!!!!
baci
mara
Segnalibri