Lucia Valeria Aufiero (04-05-2012)
non so sei hai già fatto la ricerca in forum, ma qua trovi il mio schema http://www.megghy.com/forum/f118/sch...olo-33780.html che ha 60 punti in altezza!
sulla 44 verrà abbastanza grande
Ultima modifica di Natalia; 04-05-2012 alle 00:19
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ragazze siete state gentilissime, ma niente da fare perchè lo schema una volta
salvato se lo ingrandisci solo un pò si sgrana subito e quindi è inutile anche
stamparlo lo stesso vale per l'altro schema che ho trovato...
Sono proprio tanto !!!
Se qualcun'altra di voi crocette avesse lo schema di brontolo alla finestra mi
farebbe veramente molto felice ...
Nel forum c'è ma è con una bassa risoluzione e quando l'ho stampato
non si vede proprio nulla...
Aiutatemi!!!
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Gli schemi di Lucia Valeria;
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce;
I ricami realizzati con Gli schemi di Lucia Valeria.
Ciao Natalia,
avevo fatto la ricerca ma diciamo che cercavo 1 brontolo in particolare,
comunque grazie!!! Se non lo riuscirò a trovare ricamerò il tuo
che è perfetto (come sempre del resto).
Nella discussione ho trovato solo 4 dei 7 nani gli altri sono da qualche altra parte?
Grazie mille!!!
Baci Baci...
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Ho sostituito lo schema che trovi qui con un altro più leggibile.
Vedi se è migliore alla stampa, ce la dovresti fare perché i colori sono pochi.
Prima di salvare ricorda di ingrandire lo schema cliccandoci su.
Visita anche:
Non riesci a scaricare lo schema? Se leggi qui al punto 6 è spiegato tutto.
Ti ho mandato un messaggio privato.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri