Ultima modifica di Natalia; 26-04-2011 alle 21:46 Motivo: eliminato schemi già presenti nel forum
ciao, sembra uno schema tratto da ricamare, appassionate punto croce e le due ultime raccolte sul puntocroce che sono in collaborazione con dmc, mi sembra di averlo visto forse tra le mie riviste ma non ne sono sicura..
da dove hai preso questa foto? dal forum? se è si potresti chiedere alla crocettina che ha eseguito il lavoro...ciao baci..
intanto cerco di vedere se li ho io con un colpo di fortuna in quanto si tratta di sfogliare circa 120 riviste...a presto.
ciao Criele!
chiedi alle moderatrici della sezione monotematici di spostare il tuo schema in http://www.megghy.com/forum/f54/sche...-11747-12.html x completare la nostra collezione
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
manda un MP a Malù
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie Maria!
e mi ricordavo che gli avevo postati io
avevo cercato nel post Bavaglini, ma non c'erano... invece io ho datto la priorita al lenzuolino visto che lo schema completo era anche con la foto del lenzuolino!!
Ancora grazie!
Ciao da Natalia
Segnalibri