Correggi il titolo di questo post!!!!! Una "scema "a punto croce? sicura che sia in questo Forum?
ciao
floriana
ciao sono angelika mi sono appena collegata e vorrei chiedere, a chi può di fornirmi uno schema a punto croce relativo al canottaggio (non canoa), devo fare un regalo all'allenatore di mjio figlio. ringrazio chiunque possa aiutarmi. non riesco a trovare niente in giro! grazie ciao e buon lavoro a tutti!!!!!!!!!!!!!
Correggi il titolo di questo post!!!!! Una "scema "a punto croce? sicura che sia in questo Forum?
ciao
floriana
Oddio, questo non lo so, angy! Speriamo che venga in soccorso quale Moderatrice!!!
Comunque è evidentissimo quel che stai cercando come è evidentissimo che ho voluto scherzare con te!!!
Benvenuta tra noi!
floriana
p.s.: rinnova la tua richiesta inserendola nella sezione punto croce... Lì troverai probabilmente una risposta...Qua avresti dovuto fare solo la tua presentazione...ciao!
Aloha!!!
Ho spostato la tua richiesta qui,in Punto croce, in quanto lo spazio dove l'avevi inserita è dedicato esclusivamente alle presentazioni.
Per aiutarti, sono necessarie alcune informazioni che potrai vedere qui
http://www.megghy.com/forum/f38/line...one-11684.html
Ti aspetto nello spazio Ciao ...mi presento
per accoglierti con un caloroso Benvenuta e per darti alcuni consigli che ti saranno utili per navigare meglio nel nostro forum!!
A presto!!!
Segnalibri