Sono sicura di aver visto la macchina su questo sito: *EDIT Link con allegati vietati........... purtroppo on so dirti quale pagina comunque è dalla pag. 86 in su (penso)
x i pirati ancora niente, se trovo q.c. ti faccio sapere
ragazze questi para sole mi stanno massacrando..i miei nipoti e figli non fanno altro che chiedere il proprio personaggio preferito ricamato sul parasolo da auto..E qui entrate in gioco voi:allora mi servirebbe una baby cars,ed un baby pirata dei caraiby.V metto io l immaggine...devono essere 50 x 50 quadretti circa...quadretto + quadretto in meno...meglio in meno o non li finirò mai..senza mezzi punti e pochi colori...grazieeeeeeeeeeee milleeeeeeeeeeee a tutte...
Ultima modifica di vale 22; 27-12-2010 alle 10:52 Motivo: titolo allarmistico
Sono sicura di aver visto la macchina su questo sito: *EDIT Link con allegati vietati........... purtroppo on so dirti quale pagina comunque è dalla pag. 86 in su (penso)
x i pirati ancora niente, se trovo q.c. ti faccio sapere
Ultima modifica di vale 22; 27-12-2010 alle 10:54 Motivo: *EDIT* Link con allegati vietati
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Claudia,uno sono riuscita a fartelo,quello di cars era semplice da modificare!Questo per farmi perdonare dello schema di pooh,dove mi ci vuole più tempo!Spero ti piaccia!Ciao,Tiziana.
Legenda :
817- Coral red (il rosso di tutta la macchina)
921- Copper (arancione sopra il numero)
310- Nero
159- Gray blue light (contorno occhi)
169- Pewter lt (grigio x il finestrino ecc)
728- Golden yellow (N° 95)
Chi mi sa dire come si fa a mettere la firma sugli schemi?Grazie!
Ultima modifica di Amministratore; 18-10-2010 alle 04:17 Motivo: Pulizia codice
molto carina,ciao,fiorella
anche su: http://picasaweb.google.com/Monicill...23532400545058 c'è la machina, ma è 66 x46
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao claudia,
il pirata ce l'avevo ma non so dove sia in questo momento... cercherò a casa....
invece per le cars, io ho usato gli schemi di Mauricette:
http://www.grillestricot.be/page660.html
ciao
Segnalibri