Ciao a tutte,sono di nuovo qui a rompere le scatole Mi sono imbattuta in questa immagine nel web: Purtroppo l'immagina disponibile è solo questa,se qualcuna di voi riconosce il lavoro e può passarmi lo schema,ne sarei davvero felice. Grazie. Serena
l'immagine è veramente piccola,è difficile interpretare chi sia l'autore ciao,fiorella
I miei Lavori ad Hardanger I miei Lavori a Punto Croce Il Mio Album
non ti ricordi dove l'hai trovata?
Potrebbe essere il centro dell'immagine che posto? Sembra assomigli, ma io non lo vedo bene al monitor. Se fosse questo lo schema....arriverà!
Originariamente Scritto da sharon Potrebbe essere il centro dell'immagine che posto? Sembra assomigli, ma io non lo vedo bene al monitor. Se fosse questo lo schema cercato....arriverà! occhio li lince sharon!!!!!! ciao,fiorella
Originariamente Scritto da fiorella occhio li lince sharon!!!!!! ciao,fiorella Dici che è quello giusto, Fiorella?
Originariamente Scritto da sharon Potrebbe essere il centro dell'immagine che posto? Sembra assomigli, ma io non lo vedo bene al monitor. Se fosse questo lo schema cercato....arriverà! GRAAAAAAAAAAZIEEEEEEEEEEEEE Sharon! Sei formidabile!!!! E' proprio quello che cercavo!!! Dici che posso trovarlo qui i forum lo schema?
Ciao ragazze io c è l ho ma è grande non saprei come fare a postarlo
Originariamente Scritto da Beatlesfan GRAAAAAAAAAAZIEEEEEEEEEEEEE Sharon! Sei formidabile!!!! E' proprio quello che cercavo!!! Dici che posso trovarlo qui i forum lo schema? Ancora non c'è ma fra poco sarà postato. Originariamente Scritto da bamby Ciao ragazze io c è l ho ma è grande non saprei come fare a postarlo Si, bamby lo schema è quello ed è molto grande. Sto facendo la scansione, fra un pò lo posto. Grazie!
Ciao Sharon grazie !!! se sono piccoli mi arrangio ma cosi grande mi serve un aiutino che arriva dopo le 19
sharon (12-07-2012)
Regole del Forum
Segnalibri