io purtroppo non ti posso aiutare, ma ti dò un caloroso "benvenuta"
ciao forumine mi sono appena iscritta al forum, a tal proposito ho lasciato un messaggio di presentazione nella sezione apposita, mi complimento per il forum davvero interessante!!...vorrei chiedervi un piccolo aiuto visto che non so a chi appellarmi..cerco lo schema di questa cesta di fiori, vorrei ricamarla per farci un quadro da regalare a mia madre che adora le dalie, lo avrei richiesto io direttamente nel blog da cui proviene ma non conosco la lingua...potreste aiutarmi??..
vi lascio l'immagine del quadro:
http://2.bp.blogspot.com/_MLb39mXoi0...0620081664.jpg
e la mia mail:.........
un bacione a tutte e grazie in anticipo..a presto
se posso sarò felice di ricambiare il favore...
Ultima modifica di vale 22; 07-11-2010 alle 23:04 Motivo: tolto indizzo e-mail
dany,ciao,non so se è un cesto di ems,io provo a guardare,uno con le dalie ce l'ho,magari te lo faccio vedere e poi se non trovi,rigiri alla mamma e vediamo cosa fare,ciao,fiorella
penso sia lo stesso,ciao,fiorella
Ultima modifica di sharon; 26-02-2012 alle 17:48 Motivo: Rimosso allegati vietati
completato,spero che la tua mamma sia contenta del regalo che le farai,bellissmo,ciao,fiorella
Ultima modifica di sharon; 26-02-2012 alle 17:48 Motivo: Rimosso allegati vietati
figurati ,contraccambio,un abbraccio,ciao,fiorella
giovanna eppure questi per me risultano più semplici di tanti gatti e orsetti o altre cose tipo,margareth sherry ed altri,non so perchè,già guardando l'immagine gli occhi si rilassano,con gli altri invece mi metto già in ansia,sarà patologico? ciao,fiorella
Fiorella, posso chiederti una grande cortesia?
Mi dovresti dare le misure della cesta in quadretti (altezza e larghezza). Sai, devo rifare le tendine della veranda e sono in cerca di schemi fioriti abbastanza grandi da fare bella figura in una tendina di 50 cm. di larghezza (e varie altezze). Grazie in anticipo
Segnalibri