te li invio io altrimenti la povera Lella adesso li fa al forno 'sti polli.
però adesso l'ultima ke li riceve, ossia tu xxx MADA xxx, ti impegni ad inviarlo alla prossima rikiesta e la prossima crocettina alla prossima ancora, e così via.........
te li invio io altrimenti la povera Lella adesso li fa al forno 'sti polli.
però adesso l'ultima ke li riceve, ossia tu xxx MADA xxx, ti impegni ad inviarlo alla prossima rikiesta e la prossima crocettina alla prossima ancora, e così via.........
Candidamente, mi pongo una domanda.
Ma se ben 21 persone,senza contare quante hanno inviato direttamente un MP invece di postare pubblicamente, hanno chiesto e ottenuto questo schema, è mai possibile che nessuna di loro si sia sentita in dovere di usare a sua volta la stessa cortesia ricevuta verso le altre? Possibile che solo kirami e la novellina di turno (grazie, semola) abbiano sentito il bisogno di mettere in pratica il famoso precetto di condivisione e solidarietà tanto sbandierato in altre occasioni?
Siamo alle solite: qui c'è l'abitudine di farsi vivi solo quando c'è da mangiare a sbafo, e una volta arraffato il malloppo darsi alla macchia per ricomparire solo al pasto successivo... che tristezza...
Segnalibri