Magari, questo piace tanto anche a me!
Ciao a tutte, rieccomi a chiedere il vostro prezioso aiuto. Ora che il Natale è quasi passato e i regali consegnati è arrivato il momento di iniziare il mio cuscino portafedi! Ho visto degli schemi bellissimi e sono molto indecisa, per cui ne farò diversi e poi sceglierò. Uno di quelli che vorrei realizzare è quello del titolo, qui sul forum si trovano alcune parti nella discussione dei monotematici, mi chiedevo se nel mentre in tutto questo tempo passato dalla pubblicazione qualcuna di voi magari è riuscita a trovare lo schema completo. Questo è il cuscino di cui parlo:
Ringrazio in anticipo chiunque mi darà una mano! Grazie di cuore e tanti auguri di Buon Natale a tutte voi e ai vostri cari!
questo cuscino ricordo di averlo messo io,purtroppo risoluzione migliore non è uscita.qualcuna aveva rielaborato i cuori ,purtroppo io li ho persi con la chiavetta,
dolce ,tu che sei tanto brava non riesci a rifare i cuori?la difficolta' è quella per il resto è tutto facile
vediamo,riportando su il post,chissa' se qualche ragazza nuova non l'abbia nel suo archivio
ciao,fiorella
se non ricordo male credo di averlo rifatto anche io. prova a guardare nel post dei miei schemi
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Avevo preparato questo schema per me tempo fa, ed è la copia esatta dell'originale.
Lo metto a disposizione volentieri, spero sia utile.
Allegato 154220
Ultima modifica di sharon; 11-02-2011 alle 13:48 Motivo: Ri-postato schema "scomparso"
claudia1958 (11-01-2012), Dolce (27-12-2010), ladysunflower (27-12-2010), lau (27-12-2010)
nella sezione monotematici credo di averlo visto postato da fiorella
questo è il link: http://www.megghy.com/forum/f54/cuori-6151-6.html
sharon (01-01-2011)
Segnalibri