Non ti ricordi qualche altro particolare? Non so il colore predominante -azzurro rosa verde...-, per bambina o bambino? Schema in bianco e nero o a colori? Qualsiasi ricordoo è importante! Hai già guardato nel monotematico?
Ciao a tutte ragazze, so che questa è una richiesta difficile ma io ci provo! Ho fiducia in voi!!! Tempo fa avevo trovato uno schema di una copertina per bambini con delle lettere o numeri sui 4 lati, non ricordo se avevano degli animali o dei fiori, poi ho avuto problemi al pc e l'ho perso. Era bellissimo e vorrei tanto ritrovarlo... So che è una richiesta troppo vaga, ma magari ce l'avete e vi ha colpito come è successo a me... Grazie in anticipo a tutte e perdonate la richiesta esagerata!!!
Ciao Dolce, ho già guardato nei monotematici ma non c'è Di sicuro è a colori, e le lettere (sono quasi certa fossero lettere) o i numeri erano dentro dei riquadri con qualcos'altro. Non mi viene in mente nient'altro... Solo che mi aveva colpito talmente tanto che avevo pensato subito che se avessi dovuto ricamare qualcosa per un bebè avrei fatto quello. Ah dimenticavo, non era "dedicata" a maschietto o femminuccia, si poteva fare per entrambi
Per avere un'idea di come è fatta (così le più esperte ti potranno aiutare), nei monotematici c'è una copertina a riquadri con dentro ognuno una lettera e un piccolo oggetto.
Ti metto il link, per caso ci somiglia? E' il messaggio n. 90 di Natalia
http://www.megghy.com/forum/f54/cope...o-11969-9.html
Spero sia utile
Lorenza
Segnalibri