Gli schemi che sono sul forum li trovi tutti qui Mirabilia-Nora Corbett.
P.S. Sposto la tua richiesta in punto croce.
Salve! Avrei bisogno di un aiutino,
Sto cercando uno schema di nora colbert. I suoi schemi ji fanno impazzire! !!!
E qui la richiesta d aiuto, vorrei tanto cimentarmi in uno dei suoi lavori ma quelli che ho visto fino ad ora sono tanto grandi e ho paura di non essere all altezza....
Volevo un consiglio su uno schema non troppo grande e dove lo potrei trovare.
Vi ringrazio
Gli schemi che sono sul forum li trovi tutti qui Mirabilia-Nora Corbett.
P.S. Sposto la tua richiesta in punto croce.
Ciao,
innanzitutto benvenuta!!! Volevo solo dirti che all'inizio quando fai il primo schema,sembra difficile,invece facendolo ti accorgi che non è così. Io adesso sto ricamando la regina della primavera,ho già fatto quella dell'inverno e dell'autunno,ma mi piacciono quasi tutti,vorrei provare a fare quelli con le sirene!!! Tu quale hai scelto?
Ciao Mandon, spero tu abbia ragione sul fatto che non sono difficili! Mi piacciono tutti dalle fate alle sirene passando per le dame..
Per ora opterei sulla cifra, mi fa meno paura... tu cosa ricami, lino o aida?
Io probabilmente su aida quella più piccola..
Bon so se verrà bene.. incrociamo le dita..
A presto. ?
belle tutte. Io adoro le fare e ne ho fatte tre fate, 4 angeli, qualche dama ora mi tentano le sirene. Le cifre sono molto belle. Se non vuoi iniziare con il lino ( l'effetto è stupendo) puoi provare con l'etamine o simili. E' più spessa del lino quindi semplice da contare ma senza l'effetto quadretto della tela. Io la trovo molto bella senza arrivare al lino.
ciao aimiy
Segnalibri