mamma paola (27-09-2012)
grazie!!!! anche a me piace tanto questa copertina!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell'aurora....
http://www.megghy.com/forum/f39/i-la...ane-33379.html i miei lavori
mamma paola (27-09-2012)
Devo essere sincera, avevo già visto la coperina che è in vendita ora, ma non mi ingrandisce l'immagine, quindi non so se è bella o no... comunque la settimana scorsa ho mandato una mail a Canetta e proprio ora ho ricevuto risposta... devo dire che non ci sono rimasta proprio benissimo, perchè mi hanno risposto con una mail standand che dice di inviare il mio numero di telefono e mi contatteranno; (mi chiedo allora cosa metti la mail a fare??? ...come fà a capire che schema voglio al telefono? ...come fà a farmi vedere lo schema della coperita in vendita ora??? Boh!!! O_O). Penso che una email fosse molto più pratica e più semplice!!! Mah!!!!
Mamma Paola se per caso dovessi passare da quelle parti e gli chiedi informazioni ti ringrazio di cuore!!! Se il prezzo è intorno ai 15 euro comprerei volentieri lo schema... anche se non mi sembra giusto caricarti di questo compito... mi basta sapere se lo hanno ancora...
Ringrazio comunque per tutti gli altri schemi che mi avete proposto... ma il mio cuore rimane per questo... ho provato anche a farlo, ma abbinare le immagini è difficile, perchè si devono incastrare tra le parole... uffi!!!
Cherry (28-09-2012)
Grazie!!! Mamma Paola
Lo dico sempre al mio fiorista: "lo so, sono una rompiscatole" e lui risponde "hai le idee talmente chiare di come vuoi una cosa, che se non è esattemente così allora non va bene" Questo per dire che quando mi innamoro di una cosa spendere un pò di più non è un problema, basta che sia proprio quello che voglio io... ed ora voglio quello....
mamma paola (28-09-2012)
Tra le mie riviste ho trovato l'allegato di Mani di Fata con la foto della copertina che cercate. Purtroppo non c'è lo schema ma se può servire ho trovato il codice articolo e il prezzo (di qualche anno fa - non so quale)
Per lo schema il codice è ART. 202765 e il costo era di € 12,15
Spero di essere stata utile
I miei ricami .....non solo punto croce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
Bimbolina (30-09-2012), mamma paola (01-10-2012)
Segnalibri