Mi dispiace, ne ho un sacco ma questi no... se per caso li trovo in giro per la rete....
spero che qualche altra crocettina li abbia...
QUALCUNO DI VOI HA QUESTI SCHEMI??? LI STO CERCANDO MA NON RIESCO A TROVARLI. SPERIAMO........
Ultima modifica di Amministratore; 17-03-2010 alle 19:21 Motivo: Titolo generico.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
grazie ragazze speriamo di trovarli.
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
grazie mille rosa sei stata un tesoro. adesso mi metto all'opera. grazie
Bellissimi... e sopratutto dolcissimi... grazie scopiazzo tutto tutto...
Segnalibri