grazie grazie grazie, mie care amiche, non ho fretta anche perchè ho ancora un pò di lavoro da fare, quindi accetto il vostro consiglio quello di aspettare lo schema se sarà possibile per natalia, vi voglio bene, baci a presto.
Grazie,ma ti conviene aspettare Natalia se lo compra magari te lo passa lei, se no se proprio vuoi farlo che lei non riesce si dovrebbe aggiustare un pò togliere qualke colore che non centra nulla.... se non hai fretta, è molto bello questo schema, però come l'ho fatto io c sn troppi colori che non centrano cn l'originaleOriginariamente Scritto da didi
non riesco a trovare lo schema nemmeno a pagamento
ho scritto a 2 persone che lo vendono in internet e non mi ha risposto nessuna...
ho scritto anche a quelli del sito dove vendono il kit e lo stesso - nessuna risposta da settimane...
come posso fare ancora? consigliatemi q.c.?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
bastava lamentarsi ed ecco che oggi ho ricevuto la risposta, dopo averli scritto di nuovo una mail
questi giorni faccio il trasferimento vediamo cosa ottengo.
Secondo voi questo ricamo può avere 31 colori?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ci sei riuscita NataliaOriginariamente Scritto da Natalia
Anche secondo me è probabile, questo ha moltissime sfumature.... già così ad occhio nudo
Sììììììììì, adesso spero solo che non sia un imbroglio tanto 1,5 euro non sono tanti! se non si considerano anche gli interssi della banca
Didi, appena ho lo schema te lo invio.
Intanto, sempre sperando che mi invieranno lo schema , proverò a trovare q.c. che mi possa rifare il risultato del ricamo con il programma speciale...
A proposito, voi ragazze non sapete che programma si usa? o forse lo avete e siete brave a fare questa cosa?
P.S.: x le sfumature sono d'accordo, ma di solito così tanti colori hanno gli schemi "riprodotte" con qualche programma e che in risultato ti danno cose molto strane...
lo so, xchè i 2 ricami che ho fatto (primi 2 postati in questo argomento) hanno in originale 8 colori, ma ho trovato anche dei "falsi" in internet e ne hanno 12-14 se non di +
anche il ricamo del mio avatar è uno di quei "falsi" è il risultato non è un gran che
Ma a me piace lo stesso :P
Ciao da Natalia
per chi fosse interessata, ho trovato lo schema x questo bimbo in vendita anche qui sembra migliore come qualità ed è + piccolo e con meno colori!!!
io già il mio lo faccio così com'è!!!
Ciao da Natalia
Segnalibri