stupendo
è troppo dolce questo bimbo.
vi prego chi ha lo schema, postatelo x favore. Plizzzzzzzzz
Ultima modifica di Natalia; 11-09-2010 alle 15:32
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Proprio nessuna ha mai incontrato questo schema?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ragazze, ho trovato lo schema in vendita in internet, nei siti spagnoli. prima non ho mai fatto acquisti via internet, e non riesco a capire come si deve procedere. chi mi può aiutare a capirlo?
qua lo trovato: http://www.coserycantar.co.cc/Bebes_2.htm si chiama "Bebé mamando en blanco y negro"
e qua lo vendono: http://www.mundoanuncio.com/anuncio/...168764537.html le ho scritto, ma non mi risponde
l'ho trovato in vendita anche sugli altri siti che adesso non ricordo + . comunque il prezzo è 2,5 euro.
nell'altro sito c'era da compilare diverse caselle, ma sempre mi risultava "dati errate"
Ciao da Natalia
io ci ho provato dall'immagine che hai postato tu, xkè rifarlo a mano è impossibile.... questo è il risultato
nancy61 (25-03-2012)
nancy61 (25-03-2012)
Segnalibri