conosco un cartone animato russo con un tigrotto simpaticissimo!
se trovo uno schema ti faccio sapere!
altrimenti ne creerò uno , perché quel cartone mi piaceva un sacco!
Ciao a tutte sto cercando uno schema di un tigrotto per fare una copertina per un lettino con sbarre. Ho già provato con la ricerca avanzata ma non ho trovato tigrotti. La misura che mi serve è sui 120 punti, 130 di altezza. Non cerco un'immagine reale, ma che sia adatto a un bebè. Chi mi può aiutare? ho anche guardato nella sezione animali simpatici ma non ho trovato tigrotti
conosco un cartone animato russo con un tigrotto simpaticissimo!
se trovo uno schema ti faccio sapere!
altrimenti ne creerò uno , perché quel cartone mi piaceva un sacco!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ecco lo schema http://www.megghy.com/forum/f38/sche...tml#post540604
ideale per la copertina perché senza il punto scritto
anche come dimensioni può andare bene, ha 119 punti in altezza
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri